Techno Blue è il Colore Auto Globale dell’Anno Axalta 2023


Un colore audace ed elettrizzante capace di esaltare la vibrante energia dei nostri giorni.

GLEN MILLS, PA, USA (13 gennaio 2022) - Axalta Coating Systems (NYSE: AXTA), tra i maggiori fornitori al mondo di vernici, ha presentato lo scorso dicembre il proprio Colore Auto Globale dell'Anno per il 2023, il Techno Blue. Questo è il nono anno in cui l'azienda presenta un colore di tendenza.

‘Powered by Color’ 2022 di Axalta sulle tendenze colore nel settore auto mette in evidenza le tendenze generazionali, i cambiamenti in atto e le prospettive positive che hanno determinato questa selezione per il 2023. Il Techno Blue è un colore dinamico che si accompagna perfettamente al ritmo della vivace energia che caratterizza il nostro tempo. Questa tonalità moderna ed estrosa incarna anche la transizione dal mondo reale a quello virtuale.

"Il colore di quest'anno è vibrante e irradia positività", ha detto Hadi Awada, Senior Vice President, Global Mobility di Axalta. "Techno Blue rappresenta un netto cambiamento rispetto al prezioso Royal Magenta, il colore dell'anno 2022 di Axalta, e sposta la prospettiva delle persone verso un pensiero futuristico. Sono orgoglioso che il nostro team Mobility stia continuando a trainare le tendenze dell'industria automobilistica".

Techno Blue è formulato per diverse soluzioni di rivestimento e va ad impreziosire la già variegata gamma di tinte Axalta. In qualità di azienda leader nel settore delle vernici e dei rivestimenti, Axalta utilizza la propria tecnologia innovativa, formulazioni avanzate e le proprie conoscenze esclusive sulle tendenze globali e nazionali in materia di colore per tracciare le tendenze del futuro.

Per maggiori informazioni circa il Colore Auto Globale dell'Anno per il 2023 e sulle competenze di Axalta nel campo del colore, vi invitiamo a visitare il sito axalta.com/technoblue

Axalta Refinish

Axalta Refinish – uno dei leader globali nel settore delle vernici - è un partner di valore e affidabile attivo nel campo della riparazione delle vernici auto che offre risposte complete alle aspettative dei clienti i quali possono riporre la loro fiducia in tecnologie di prodotto caratterizzate da velocità, efficienza ed alta qualità e nei nostri processi commerciali digitali integrati in grado di rendere l’intero processo di riparazione più rapido, semplice e vantaggioso. Con oltre 150 anni di esperienza nel settore delle vernici, la nostra dedizione verso l'innovazione ed il costante sviluppo delle tecnologie si traducono in una scelta di colori illimitata per un perfetto abbinamento tinta. Lavoriamo instancabilmente per anticipare le esigenze dei nostri clienti e permettere loro di affrontare al meglio le sfide lavorative quotidiane, disponiamo di un portfolio marchi adatti ad ogni esigenza di carrozzeria, a tutti i segmenti di mercato ed a qualsiasi livello di maturità del mercato stesso. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web refinish.axalta.it e a seguirci su LinkedIn.