Axalta Refinish
Axalta's 2023 Automotive Color of the Year: TECHNO BLUE
In Axalta siamo fatti per costruire perfomance. Da nessuna altra parte questo è così evidente come nel nostro business Refinish.
Siamo un Partner globale stimato e affidabile per i nostri clienti. Diamo loro fiducia e tranquillità nelle nostre tecnologie di finiture rapide, efficienti e di alta qualità e nei processi aziendali digitali integrati, rendendo l'intero processo di riparazione più rapido, semplice e redditizio.
Forniamo supporto e servizi a valore aggiunto, supportiamo i nostri clienti a ottenere più successo, grazie alla dedizione all'innovazione e alla tecnologia in costante sviluppo, offriamo ai nostri clienti una scelta di colori illimitata per abbinamenti cromatici perfetti.
Cosa ancora più importante, lavoriamo instancabilmente per anticipare le esigenze dei nostri clienti in modo che possano affrontare le sfide quotidiane nei rispettivi mercati altamente dinamici e ultra competitivi.
Se cerchiamo la definizione di formazione su Wikipedia, il risultato è il seguente: “La formazione, intesa come contributo e stimolo alla crescita evolutiva di una persona o di un gruppo …” Ebbene, Axalta Refinish Italia è certamente d’accordo con questa affermazione perché uno dei suoi obiettivi è proprio quello di accompagnare carrozzerie e distributori verso un cammino di crescita continua.
Axalta ha pubblicato il proprio settantesimo Global Automotive Color Popularity Report nel quale vengono indicati i tre principali colori auto del 2022: il bianco, il nero e il grigio. Pubblicato per la prima volta nel 1953, questo rapporto annuale di Axalta sulla popolarità dei colori è il resoconto più longevo e completo nell'industria automobilistica.
Axalta ha presentato lo scorso dicembre il proprio Colore Auto Globale dell'Anno per il 2023, il Techno Blue. Questo è il nono anno in cui l'azienda presenta un colore di tendenza.