Axalta Coating Systems – Sistemi di finitura Refinish Europa


In Axalta siamo fatti per costruire perfomance. Da nessuna altra parte questo è così evidente come nel nostro business Refinish.

Siamo un Partner globale stimato e affidabile per i nostri clienti. Diamo loro fiducia e tranquillità nelle nostre tecnologie di finiture rapide, efficienti e di alta qualità e nei processi aziendali digitali integrati, rendendo l'intero processo di riparazione più rapido, semplice e redditizio.

Forniamo  supporto e servizi a valore aggiunto, supportiamo i nostri clienti a ottenere più successo, grazie alla  dedizione all'innovazione e alla tecnologia in costante sviluppo, offriamo ai nostri clienti una scelta di colori illimitata per abbinamenti cromatici perfetti.

Cosa ancora più importante, lavoriamo instancabilmente per anticipare le esigenze dei nostri clienti in modo che possano affrontare le sfide quotidiane nei rispettivi mercati altamente dinamici e ultra competitivi.

Distinguersi in quello che fate
Il nostro supporto a valore aggiunto
Corrispondenza perfetta colore
Mettiamo i nostri clienti al primo posto

Distinguersi nell'intero processo di riparazione con i nostri marchi

Offriamo ai nostri clienti sicurezza e tranquillità nelle nostre tecnologie di finitura veloci, efficienti e di alta qualità e nei processi aziendali digitali integrati, rendendo l'intero processo di riparazione della verniciatura più rapido, semplice e redditizio.

Fiducia nel nostro supporto e nei nostri servizi a valore aggiunto

Ci impegniamo affinchè i  nostri clienti aumentino il loro successo, il nostro supporto e i nostri servizi a valore aggiunto forniti dai brand Cromax, Spies Hecker e Standox non sono secondi a nessuno. Offriamo ai nostri clienti un'ampia gamma di piattaforme digitali attraverso le quali possono accedere ad una serie di servizi per poter trarre conoscenze e benefici dai nostri esperti, per facilitare i processi lavorativi, per sfruttare i nostri ampi e importanti rapporti con partner internazionali e per offrire consulenza aziendale ad hoc.

Tranquillità per una perfetta corrispondenza colore

In Axalta, andiamo oltre i confini. La  dedizione all'innovazione, unita a  strumenti e tecnologie in costante sviluppo, ci consente di offrire ai nostri clienti un'infinita scelta di colori per abbinamenti cromatici perfetti. 

Mettiamo i nostri clienti al primo posto

Diamo valore ai nostri clienti. I nostri appassionati Team in Europa, Medio Oriente e Africa lavorano instancabilmente per anticipare le esigenze dei nostri clienti. Questa dedizione si traduce in soluzioni facili da usare, fornite da tutti i nostri marchi Refinish, guidate da sistemi di verniciatura innovativi che possono aiutare i nostri clienti ad affrontare le notevoli sfide che affrontano ogni giorno nei loro mercati altamente dinamici e ultra competitivi.



Comunicati stampa


17 Sep 2020

Axalta e TOYOTA GAZOO Racing Europe siglano una partnership pluriennale

Axalta ha recentemente siglato un accordo che la porterà ad essere il nuovo partner tecnologico di TOYOTA GAZOO Racing Europe (TGR-E). TGR-E è controllata al 100% da TOYOTA Motor Corporation (TMC) e supervisiona le attività motoristiche del produttore in Europa, tra cui la prestigiosa 24-ore di Le Mans che il team TGR-E ha vinto nel 2018 e nel 2019.

3 Aug 2020

Axalta pubblica il Rapporto di Sostenibilità 2018-2019

Axalta ha pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2018-2019 che evidenzia i progressi in relazione alle pratiche commerciali incluso tecnologia, operatività e procedure di approvvigionamento responsabili. "La sostenibilità è parte integrante dei nostri valori fondamentali, delle nostre attività e di tutto ciò che facciamo", ha dichiarato Robert Bryant, Amministratore Delegato di Axalta.

24 Jul 2020

Axalta inizia la realizzazione di un nuovo impianto refinish all'avanguardia in Olanda

Axalta ha iniziato oggi la realizzazione del suo nuovo impianto all'avanguardia da 7250 metri quadri a supporto del settore refinish in Olanda. La nuova struttura sarà dotata delle più recenti tecnologie e delle più recenti caratteristiche di risparmio energetico. La costruzione nel sito di Tiel dovrebbe essere completata entro la metà del 2021.