Solar Boost
il Colore Auto Globale dell’Anno per il 2026 di Axalta
Siamo un partner internazionale affidabile e attivo nel campo della riparazione delle auto per i clienti che vogliono essere completamente soddisfatti.
Forniamo prodotti, tecnologie e servizi innovativi che rendono l'intero processo di riparazione dei veicoli più efficiente, sostenibile ed economico. Con quasi 160 anni di esperienza nel settore delle vernici, la nostra dedizione verso l'innovazione ed il costante sviluppo delle tecnologie si traducono in una scelta di colori illimitata per un perfetto abbinamento tinta.
Lavoriamo instancabilmente per anticipare le esigenze dei nostri clienti e permettere loro di affrontare al meglio le sfide lavorative quotidiane. Disponiamo di un portfolio marchi adatti ad ogni esigenza di carrozzeria, a tutti i segmenti di mercato ed a qualsiasi livello di maturità del mercato stesso.
Axalta ha annunciato oggi Solar Boost come Colore Globale Auto dell’Anno 2026. Si tratta di una tonalità arancione calda e invitante che si distingue per la sua brillantezza e l’energia unica che riesce a trasmettere. Progettata per i veicoli di nuova generazione, questa tinta dinamica e audace è arricchita da particelle color champagne che conferiscono al veicolo un’espressione sicura e distintiva capace di brillare dall’alba al tramonto.
Colore Auto Globale dell’Anno per il 2025 di AxaltaAxalta ha annunciato oggi il lancio della nuova generazione di prodotti brevettati Fast Cure Low Energy System (FCLE) per trasparenti e primer. La tecnologia FCLE garantisce una qualità eccezionale nella riparazione, aumentando la produttività e, di conseguenza, i profitti delle carrozzerie, oltre a ridurre potenzialmente il consumo energetico durante l’asciugatura.
Axalta Fast Cure Low EnergyAxalta Refinish Italia, parte di Axalta, uno dei leader globali nel settore delle vernici, in collaborazione con RiparItalia, network di autoriparatori di riferimento per il gruppo Generali Italia, e Generali, una delle maggiori compagnie assicurative e di asset management a livello globale, presente in oltre 50 Paesi del mondo, presentano l’evento formativo "Carrozzerie un passo avanti".