La gestione digitale del colore nelle tue mani.


100% Processo digitale

La tecnologia Axalta mette le carrozzerie all'avanguardia nella trasformazione digitale del colore. L'epoca della definizione della tinta "ad occhio" è finita!  Le Carrozzerie professioniste, utilizzano spettrofotometri, cloud,  che forniscono formule di colore precise da un database globale costantemente aggiornato senza utilizzo del PC, solo con una connessione internet.

I risultati vengono inviati automaticamente tramite Wi-Fi ad una bilancia IP, tutto può essere controllato digitalmente da uno smartphone o da un tablet. Questo rende l'intero processo più accurato, più veloce, più efficiente e più redditizio.

Oggi Axalta è leader nel settore della gestione digitale del colore. Stiamo letteralmente ridefinendo tutto ciò che è possibile.

Questa innovazione è offerta da tutti i marchi Axalta Refinish.

100% Miscelazione automatizzata del colore

L’innovazione Axalta della finitura dei veicoli permette alle carrozzerie di lavorare in modo più redditizio con il processo di verniciatura più produttivo disponibile.

La combinazione della base opaca più produttiva sul mercato, offerta dai nostri marchi premium globali refinish, Cromax, Spies Hecker e Standox, con la gestione digitale del colore basata su cloud, e la nuova soluzione di miscelazione completamente automatizzata Daisy Wheel 3.0 di Fillon Technologies, che utilizza confezioni pre-rimepite di tinte base, ridefiniscono ciò che è possibile per le carrozzerie.

Questa innovazione per le carrozzerie è destinata a far risparmiare tempo e a ridurre i costi di manodopera, contribuendo a migliorare la produttività e a limitare gli sprechi di prodotto, grazie al corretto dosaggio di Daisy Wheel 3.0. Il lavoro in carrozzeria diventa ancora più veloce, semplice e preciso.