"La tua esperienza personale del colore è a pochi clic di distanza"


 

L’idea di creare una Colour Experience Room è nata quando Axalta ha notato che nelle comunicazioni con architetti e designer non c’era molta informazione sui rivestimenti in polvere, sulle specifiche del colore o sulla qualità disponibile.

Pertanto, Axalta ha pensato a come proporre i suoi prodotti a questo target che sono i comunicatori tra gli utenti dei nostri prodotti, verniciatori e aziende di rivestimenti.

Axalta ha avuto l'idea della Color Experience Room che è stata pensata come una mostra permanente del colore con la quale i suoi esperti possono presentare l'intera gamma dei colori e le loro qualità. Tutto è iniziato nel 2016 con la prima "Colour Experience Room" a Lummen, in Belgio, alla quale ha fatto seguito quella di Lodz, in Polonia, nel maggio del 2017. Nell'ottobre 2018, la Colour Experience Room di Montbrison, in Francia, ha aperto le sue porte al pubblico. Nel corso degli anni, la richiesta di appuntamenti nelle Colour Experience Room di Axalta è cresciuta costantemente, spingendo l'azienda a continuare ad espandere il concetto per essere ancora più vicino al pubblico. Axalta aprirà più showroom nel futuro e continuerà ad espandersi, con una nuova sede a Istanbul, Turchia e Milano, Italia.